sabato 18 gennaio 2014

Avviamento alle parole crociate

Ovvero come si trasmettono le passioni ai figli e come questi ti perseguitano quando vorresti fare un sudoku o delle parole crociate in santa pace.


In effetti ricordo che anche io da bimba tormentavo la mia mamma appena la vedevo con la Settimana Enigmistica in mano; lei mi faceva fare la "pista cifrata" (mi ha detto mia figlia che si chiama così: io non ci avevo mai fatto caso!!) e se proprio era compassionevole anche "Che cosa apparirà" (oh, anche questo me lo ha detto sempre lei).

In questi giorni Maya mi ha chiesto di prepararle delle parole crociate tutte per lei, e in fondo mi ha dato gusto pensarle e prepararle.


Anche Alex ha voluto uno schema personalizzato, più ridotto perché ancora non sa leggere:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...