venerdì 18 ottobre 2013

Oggi faccio manutenzione

In questi giorni ho deciso di sospendere la pubblicazione di post per dedicarmi alla manutenzione del blog, con tanto di back up ed esperimenti dietro le quinte (se ogni tanto si vedrà scomparire e riapparire qualcosa, sono io che smanetto).

Aris ha il raffreddore, o piange o dorme in fascia, ed è il momento ideale per attività casalinghe.



Sto litigando con twitter, che non riconosce il mio log in (ho già modificato la password, ma a quanto pare non è quello il problema), nè dal pc, nè dal cellulare. Però sono riuscita ad inserire l'icona nel blog. Piuttosto inutile, dato che non riesco ad usare twitter, e infatti per protesta l'ho messa sul fondo, tiè! Ma per i miei tentativi, è stato un bel passo in avanti.
A proposito, se qualcuno ha suggerimenti... Si faccia avanti: sono tutta orecchi, anzi, tutta occhi. 

In questo lavoraccio, devo ringraziare Alex di C'è crisi, c'è crisi!, che mette a disposizione di noi blogger comuni mortali dei tutorial davvero precisi, ma davvero davvero davvero. A prova di imbranati (senza offesa, eh).


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...